Inter-Bologna: rossoblù in emergenza difesa
Emergenza in difesa per la squadra di Donadoni.
Martedì sera si terrà la gara di Coppa Italia per gli ottavi di finale Inter-Bologna, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Per quanto riguarda i rossoblù felsinei allenati da Mister Donadoni, si tratterebbe di una vera e propria emergenza in campo. Nella partita di Coppa Italia di martedì prossimo, infatti, saranno molti gli elementi su cui l’allenatore ex Milan non potrà contare.
Emergenza difesa per Donadoni
A riportare la notizia circa l’emergenza, soprattutto in difesa, è il noto quotidiano Il Corriere di Bologna. Verdi potrebbe riprendersi, mentre disponibili per la gara di martedì prossimo soltanto Maietta e Oikonomou. Queste le ultime notizie che provengono dal capoluogo emiliano, circa la sfida contro gli interisti.
Una partita secca, da dentro o fuori. Chi passa va ai quarti di finale, andando ad incontrare la vincente di Lazio-Genoa, che si disputerà a breve. Queste le ultime news circa il mondo bolognese, in vista della gara contro l’Inter che si andrà a disputare martedì prossimo alle ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Mister Donadoni dovrà lavorare bene per poter schierare una buona formazione. Questo, tenuto conto delle assenze dei suoi. La sua grande esperienza non lo fermerà di certo.