Home » Inter news: Suning premia il filotto di vittorie e a Milano arriva Thohir

Inter news: Suning premia il filotto di vittorie e a Milano arriva Thohir

Inter news: arrivano i premi Suning

Inter news: le vittorie fanno bene al morale e si dice che vincere aiuti a vincere. Una motivazione in più per fare bene arriva dalla proprietà. Dalle ultime indiscrezioni si evince che la proprietà cinese abbia deciso di premiare i calciatori con un bonus legato ai successi su Udinese, Chievo, Palermo, Pescara. Ai giocatori ora mancano solo due partite per raggiungere il premio. Steven Zhang dopo la gara contro i veneti è sceso negli spogliatoi per congratularsi con Ausilio, Pioli e i suoi ragazzi per esprimere tutta la soddisfazione per la prestazione, convinto che quella intrapresa sia la strada giusta per vedere maturare il percorso di crescita voluto dalla società.

Per investire grandi capitali e riportare l’Inter dove le spetta, i cinesi di Suning devono arrivare a partecipare alla massima competizione europea, quella Champions che da troppi anni manca all’ambiente nerazzurro. Tanti infatti sono i soldi garantiti dalla partecipazione alla coppa dalle grandi orecchie, una boccata di ossigeno alle ingenti operazioni di mercato previste per giugno.

In arrivo Erick Thohir

L’Inter si appresta a vivere un mercato estivo da assoluta protagonista con innesti importanti e italiani, da Verratti per il quale ci sarebbe già l’offerta di 80 milioni a Bernardeschi, guardando al mercato internazionale con i sogni Sanchez dell’Arsenal, James Rodriguez del Real Madrid e un difensore centrale tra Marquinhos e Manolas, con quest’ultimo favorito. In tutto questo vuole fare la sua comparsa anche il presidente nerazzurro Erick Thohir, sempre più defilato ma desideroso di stare vicino alla squadra.

Il tycoon indonesiano, secondo Gazzetta, nella giornata di oggi sarà a Milano e domani sera siederà in tribuna a San Siro per assistere alla gara di Coppa Italia contro il Bologna. Troppo importante per Thohir non scollegarsi dall’ambiente nerazzurro, con i cinesi desiderosi di rilevare anche le sue quote, per nulla soddisfatti della sua scelta di prendere De Boer allenatore. Per la cessione delle sue quote, qualora intenda vendere, potrebbe chiedere più soldi del previsto.