Marianella boccia senza mezzi termini Pogba
Il giornalista di Sky, Massimo Marianella, ha stroncato l’acquisto da parte del Manchester United, di Paul Pogba. Ieri contro il Liverpool è stato il peggiore in campo e più in generale, uno come lui che non sta facendo la differenza, viene definito “sopravvalutato” e “pagato troppo“. Inoltre Marianella accusa Pogba di essere diventato presuntuoso e paragona la sua prestazione a quella di Ibrahimovic, che pur avendo fatto poco,l’ha segnata con una rete e con colpi inutili.
Le parole di Massimo Marianella
“Ha giocato molto male, è stato il peggiore in campo. Vergogna no, vergogna è se vai a rubare. Pogba da noi faceva la differenza con la sua fisicità. La stessa fisicità in Inghilterra non sposta gli equilibri, non fa molto altro. Se l’hai pagato così tanto ovviamente ha gli occhi addosso.”
“Ha fatto un fallo di frustrazione inspiegabile. Salta scoordinato sembra “Pippo calciatore”, solo che non sono i cartoni animati ma una partita importante come il derby d’Inghilterra. E’ stato sopravvalutato e pagato troppo e il problema è che è diventato presuntuoso. Zlatan Ibrahimovic, che pure non aveva fatto molto, ha salvato la sua partita nel momento in cui serviva. Nel momento importante Paul Pogba ha provato a fare colpi di tacco, cose inutili”.