Il Capitano nerazzurro è nella storia dell’Inter.
Nella storia dell’Inter il Capitano nerazzurro Mauro Icardi. A riportare la curiosità è il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, in edizione odierna. Sono ben 69 i gol siglati dall’argentino nella squadra nerazzurra, gli stessi i Edwing Firmani e di Jair. L’obiettivo di Maurito, adesso, potrebbe essere quello di raggiungere quota 72, occupata momentaneamente dal Chino Alvaro Recoba.
Nel gol contro il Chievo, se andiamo a considerare il solo campionato, Maurito risulta essere a quota 62, così come Emilio Agradi e il Principe Diego Alberto Milito. Sono molti, infatti, i gol siglati da Mauro Icardi con la maglia dell’Inter. Già nella prima parte del campionato, senza i suoi gol non sarebbero arrivate le vittorie. Per molte settimane, infatti, l’unico a segnare gol con la maglia nerazzurra è stato proprio lui.
Successivamente, si è svegliato anche Ivan Perisic, autore di molti gol. Ma il bomber per eccellenza è lui, Mauro Icardi, entrato nelle classifiche di tutti i tempi a suoi di gol, in perfetto stile da centravanti. I numeri che l’edizione odierna di oggi de La Gazzetta dello Sport riporta ne sono testimoni: Mauro Icardi è uno degli attaccanti più prolifici di tutta la storia dell’Inter.