Tuttosport sottolinea le ultime positive prestazione di Kondogbia
L’acquisto di Roberto Gagliardini, potrebbe far rivalutare quello di Geoffrey Kondogbia, i due insieme in mediana sono stati perfetti con il Chievo ed è quello che sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport. I 22 milioni di euro spesi per Gagliardini insomma potrebbero far rivalutare i 31+6 milioni spesi due estati fa per il francese.
L’ex Monaco è parso più libero con al fianco il centrocampista bergamasco: avere vicino l’azzurro, è diverso rispetto a dover condividere il centrocampo con Marcelo Brozovic che è un altro calciatore che ama tenere molto il pallone tra i piedi.
Il nuovo centrocampo con il ritrovato Kondogbia
Ora sarà il tecnico emiliano, Stefano Pioli a decidere il compagno di reparto di Roberto Gagliardini nel 4-2-3-1. Potrebbe essere Marcelo Brozovic, oppure potrebbe continuare a essere Geoffrey Kondogbia, con il centrocampista croato ex Dinamo Zagabria a lottare per una maglia nel ruolo di trequartista insieme al portoghese Joao Mario e il “Tanguito” Ever Banega che con Udinese e Chievo nel ruolo non hanno convinto.
Di certo la mediana composta dall’azzurro e dal transalpino, ha esaltato gli addetti ai lavori, al punto che i due sono risultati i migliori in campo per tutti i quotidiani sportivi, che hanno valutato con pagelle il giorno dopo di Inter-Chievo.