Muller pensa all’addio a fine stagione
Thomas Muller sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di andare via dal Bayern Monaco.
La notizia ha del clamoroso, se si pensa all’amore viscerale che il giocatore prova nei confronti del club bavarese, che è la squadra del suo cuore, che lo ha cresciuto e che lo ha lanciato nel calcio che conta.
Con l’arrivo di Carlo Ancelotti, Muller si è messo a disposizione per giocare in qualsiasi posizione dell’attacco, ma ciò non è bastato per metterlo al riparo dalle numerose critiche, che gli vengono mosse da media e tifosi a causa del rendimento sotto le aspettative.
A tal proposito, il tedesco si sta guardando intorno, ma non sembra orientato ad accettare proposte cinesi. La sua giovane età (27 anni) gli permette di poter scegliere tra le pretendenti che si sono fatte avanti, che hanno già fiutato l’aria di rottura tra Muller e il Bayern. Per giugno c’è già la fila: sono in agguato Manchester United, Manchester City e Chelsea, che vogliono fortemente l’attaccante per indebolire sensibilmente una concorrente per la prossima Champions League.
Non è stato ancora fatto il nome dell’Inter, che sembra essere orientata su obiettivi come Alexis Sanchez e Federico Bernardeschi, che sono più fattibili e gradiscono maggiormente la piazza.