Spunta l’ipotesi Cina per Icardi
Calciomercato Inter: secondo il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, nel corso della giornata di ieri sarebbe stata avanzata un offerta da parte dei cinesi per…Mauro Icardi! Nella giornata di ieri, infatti, si è parlato dell’avvicinamento del Capitano nerazzurro ad un club cinese. Wanda Nara, però, avrebbe deciso di stoppare tutto, in quanto anche procuratore dello stesso calciatore argentino.
L’indiscrezione su Icardi
La squadra in questione sarebbe il Tianjin di Fabio Cannavaro. C’è da dire, però, che i nerazzurri non avrebbero ancora ricevuto un’ufficiale proposta. Almeno per adesso. C’è stato un summit di mercato nel corso della giornata di ieri, tra Thohir, Steven Zhang, Javier Zanetti, Ausilio, Gardini, Liu Jun e Williamson. Non si è parlato, però, del futuro di Mauro Icardi.
Non si farà, dunque, almeno per adesso, l’affare di calciomercato tra i cinesi e Mauro Icardi. Nonostante i problemi che Maurito ha avuto con la tifoseria interista, infatti, sembra essere un elemento imprescindibile. Molti dei gol nerazzurri, che hanno portato importanti vittorie, sono proprio opera sua. Sarebbe da folli farlo partire adesso!
No alla Cina, dunque, almeno per adesso. E dobbiamo ringraziare la bella Wanda Nara, che avrebbe bloccato sul nascere tutte le trattative.