I nerazzurri danno mandato all’agente di cercare offerte
L’Inter guarda al futuro, oltre che al presente. La società nerazzurra sta sin da ora pensando alla squadra che verrà, iniziando a metter giù trappole sul mercato per portare a casa talenti che arricchiscano il valore della squadra di Pioli. Non solo operazioni in entrata però sono al vaglio dell’Inter, il club opererà anche in uscita. A tal proposito i nerazzurri hanno già dato mandato all’agente di Jeison Murillo di cercare proposte quanto più importanti per il suo assistito.
Il colombiano era già finito sul mercato nella scorsa estate salvo poi rifiutare l’offerta dello Zenit a cui l’Inter aveva in sostanza ceduto il difensore per una cifra di circa 25 milioni di euro, comprensiva della contropartita Garay. I nerazzurri stanno valutando altri profili per il ruolo, Rodrigo Caio e Gimenez su tutti, per rimpiazzare l’ex Granada.
Base d’asta per Murillo: 25 milioni di euro
L’Inter ha quindi messo sin da ora Murillo sul mercato ma non ha alcuna intenzione di svenderlo. La base d’asta da cui i nerazzurri partiranno sarà di 25 milioni di euro. A metà della scorsa stagione al numero 24 pensarono club del calibro di Manchester United e Real Madrid, salvo poi non approfondire il discorso. In estate oltre che dallo Zenit qualche sondaggio arrivò anche dall’Atletico Madrid. Anche i Colchoneros non andarono oltre il semplice interessamento perché non operarono in uscita nel ruolo. Insomma le pretendenti a Murillo non mancavano nei mesi passati e difficilmente mancheranno nei prossimi. L’Inter cerca altro sul mercato per il ruolo, Murillo sarà sacrificato, siamo sicuri che è la scelta giusta?