Gnoukouri rifiuta il Crotone, i calabresi lo rimpiazzano subito
Il Crotone dimentica Gnoukouri
Assane Gnoukouri ha definitivamente rifiutato la proposta del Crotone. Niente prestito in Calabria per il centrocampista ivoriano, che sembra destinato a rimanere all’Inter fino al termine della stagione. Gnoukouri resterà quasi sempre in panchina, vista la concorrenza di Gagliardini, Brozovic, Joao Mario, Banega e Kondogbia.
Il Crotone, però, non si è fatto cogliere impreparato, e ha già iniziato a trattare su più fronti per avere nell’immediato un’alternativa di livello da regalare al tecnico Davide Nicola. Il ds Ursino ha già preso contatti con Mathieu Bodmer, centrocampista francese classe 1982, con un passato al Paris Saint Germain.
Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il giocatore è svincolato e sta cercando nuovi stimoli per un’altra avventura: arrivato a 35 anni, Bodmer potrebbe accettare anche la proposta del Crotone. Potrebbe essere un ottimo innesto di esperienza, per una squadra che ha bisogno di rinforzi per tentare l’assalto disperato al quartultimo posto (attualmente occupato dall’Empoli).
I calabresi sono pronti a portarsi a casa Bodmer, con un contratto semestrale fino a fine stagione, che verrà prolungato in caso di raggiungimento della salvezza.
Dunque, Gnoukouri è stato dimenticato in fretta: ora dovrà fare i conti con le difficoltà nel ritagliarsi uno spazio in una squadra con grandi centrocampisti. Un’occasione sprecata per giocare con continuità in Serie A.