Icardi, Tuttosport allarma gli interisti: “Il suo contratto fa preoccupare”
Mauro Icardi messo in dubbio da Tuttosport
Il futuro di Mauro Icardi viene messo in dubbio da Tuttosport. Secondo il quotidiano sportivo torinese, l’argentino è a serio rischio “scippo” nella prossima estate.
Tuttosport, infatti, evidenzia nell’edizione di stamattina la clausola rescissoria presente nel nuovo contratto di Icardi. Il rinnovo di ottobre ha portato una nuova condizione: la clausola rescissoria. Suning ha posto una clausola di 110 milioni di euro per il capitano nerazzurro, valida solo per l’estero. Secondo il quotidiano, qualche big europea potrebbe anche sborsare questa cifra, se Icardi continuerà a segnare e fare assist con questa intensità.
Riportiamo di seguito quanto appare sulle pagine del giornale vicino alla Juve: “Chi ha festeggiato il rinnovo di Mauro Icardi con tanto di clausola rescissoria valida per l’estero pari a centodieci milioni di euro oggi dovrebbe essere un po’ preoccupato. Perché Maurito continua a viaggiare a medie realizzative da record e quella cifra può rivelarsi esigua alla luce di quanto sta facendo. L’obiettivo dell’Inter era scongiurare un Higuain bis ma questo non metterà al riparo il club dal rischio di essere “scippato” del suo capitano da una big europea. Qualora un potenziale acquirente dovesse soddisfare la clausola, il boccino cadrebbe in mano a Icardi e la strada migliore per convincerlo a dire no, oltre alla provata solidità di Suning, è una sola: permettergli, già dalla prossima stagione di giocare in Champions con l’Inter”.
Falso allarmismo o opzione concreta? Forse una mossa per distrarre i lettori bianconeri e non pensare alle offerte milionarie a tre cifre per Dybala.