Le probabili formazioni per la gara di stasera.
Si terrà questa sera la partita Inter-Bologna, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-2017 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alle ore 21:00. Probabile che il Mister nerazzurro, Stefano Pioli, effettui un po’ di turnover, in vista della gara contro i felsinei di questa sera.
Riposerà, con tutta probabilità, anche il bomber Mauro Icardi questa sera. L’unica punta sarà Rodigo Palacio. Il modulo previsto per questa sera è il 4-2-3-1. A fare da supporto al Trenza, il tridente formato da Candreva-Gabigol-Eder. Si rivede anche Medel, assente dallo scorso 30 di novembre, in occasione della gara contro il Milan.
Medel potrebbe essere schierato proprio in difesa, assieme a D’Ambrosio, Andreolli e Nagatomo a comporre il quartetto difensivo. Non potrà esserci, invece, Ever Banega, che risulta essere squalificato e che, quini, non potrà prendere parte alla gara di questa sera contro il Bologna di Coppa Italia. Emergenza difensiva, invece, per ciò che riguarda il Bologna di Mister Roberto Donadoni, che rende la trasferta ancora più insidiosa di ciò che già può essere.
Le probabili formazioni della gara di questa sera
Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Gabigol, Eder; Palacio. Allenatore: Stefano Pioli.