Inter-Bologna, Medel e Brozovic rientrano. Gabigol dal primo minuto
In vista della sfida di Coppa Italia, tornano a disposizione Medel e Brozovic e Pioli lancia Gabigol titolare
Stasera sfida di Coppa Italia con il Bologna, Pioli lancia Gabigol dal primo minuto, mentre Brozovic rientra dalla squalifica e Medel dall’infortunio. Andiamo insieme a vedere la probabile formazione dell’Inter.
Probabile formazione con Gabigol titolare
Questa sera il tecnico emiliano dei nerazzurri, Stefano Pioli, potrebbe varare un piccolo turnover, con Juan Pablo Carrizo portiere di Coppa, davanti a lui Danilo D’Ambrosio a destra e Yuto Nagatomo a sinistra, in mezzo chance per Marco Andreolli e il rientrante Gary Medel. In mediana conferma per Roberto Gagliardini, al suo fianco rientra Marcelo Brozovic. La punta centrale è Rodrigo Palacio e alle sue spalle agirà Joao Mario. Sugli esterni Eder a sinistra e l’attesissimo Gabigol a destra.
Da segnalare che Joao Miranda e Ivan Perisic, non sono stati convocati per dargli un pò di riposo, mentre Ever Banega sconta un turno di squalifica rimediata in Coppa del Re con il Siviglia. L’unico indisponibile per problemi fisici è il bomber della Primavera, Andrea Pinamonti.
Ecco quindi la probabile formazione dei nerazzurri:
INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Gabriel Barbosa, Joao Mario, Eder; Icardi.
Panchina: Handanovic, Berni, Murillo, Ranocchia, Santon, Ansaldi, Miangue, Kondogbia, Gnoukouri, Candreva, Biabiany, Palacio. Allenatore: Stefano Pioli.