Mercato Inter: nuova cessione, Manaj pronto a dire sì al Pisa

Inter sul mercato vicina ad una nuova cessione, con l’attaccante vicino al prestito

Il mercato dell’Inter prosegue, e in uscita si registrano passi avanti come richiesto espressamente dal tecnico nerazzurro Stefano Pioli. Squadra nerazzurra che dunque, guarda con attenzione al mercato in entrata cercando di cogliere le occasioni giuste per piazzare altri colpi dopo quello messo a segno relativo a Roberto Gagliardini.

Nonostante i tifosi sperino in ulteriori rinforzi, Piero Ausilio ha dichiarato nei giorni scorsi che in entrata non verranno effettuate ulteriori operazioni. La parola d’ordine in questo momento è cedere. La squadra dovrà essere ridotta nella rosa come richiesto dall’allenatore, per poi poter intervenire sul mercato in entrata.

Manaj vicino al Pisa

Gli esuberi in casa Inter non mancano di certo e dopo Stevan Jovetic e Felipe Melo, anche un altro giocatore potrebbe lasciare Milano già in giornata. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, l’attaccante albanese Rey Manaj, sarebbe vicinissimo a firmare con la squadra toscana del Pisa. Il classe 1997, dunque potrebbe approdare alla corte di mister Gattuso, dopo la parentesi poco fortunata al Pescara. Modalità del trasferimento, prestito secco. Da valutare la volontà dell’Inter e del giocatore, ma secondo le ultime indiscrezioni, già oggi potrebbero arrivare notizie in tal senso. Continua il mercato nerazzurro sul fronte cessioni.