Svelato il club che ha fatto l’offerta per Perisic
I tabloid spagnoli hanno svelato il nome del club che aveva fatto l’offerta per Ivan Perisic qualche giorno fa. Offerta da 25 milioni di euro, prontamente respinta al mittente dalla dirigenza nerazzurra.
Ebbene, si trattava del Barcellona: secondo il famoso sito iberico di calciomercato Fichajes.net e la testata Slobodna Dalmacija, erano stati i blaugrana a bussare alla porta dell’Inter per il croato. Luis Enrique sta cercando un giocatore di livello internazionale per insidiare il primo posto del Real Madrid nella Liga e per essere ancora più competitivo in Champions League, e il numero 44 nerazzurro sarebbe stato il rinforzo ideale.
Niente da fare, però, per i catalani: Suning è intenzionato a tenere tutti i giocatori più forti all’Inter, per costruire una squadra da scudetto nel breve termine. Inoltre, è impensabile che i nerazzurri impostino una trattativa per un giocatore così importante per soli 25 milioni di euro. Perisic sta trascinando l’Inter insieme a Icardi, e i suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti. La sua partenza non è un’ipotesi concreta, ma se ne può parlare solo con l’arrivo di offerte shock, superiori ai 40 milioni di euro.
In questo senso, sono Manchester United e Paris Saint Germain a meditare una proposta, con Mourinho che vuole fortemente un nuovo esterno. Molto dipenderà anche da Alexis Sanchez, che sembra molto lontano dall’Arsenal e che piace molto a Zhang Jindong.