Antognoni: “Difficile ipotizzare che Bernardeschi resti a vita alla Fiorentina”
Antognoni parla del mercato della Fiorentina
Il neo dirigente della Fiorentina ed ex storico calciatore, Giancarlo Antognoni, ha parlato delle vicende di mercato del club dei Della Valle soffermandosi in particolar modo sui due gioielli, Nikola Kalinic e Federico Bernardeschi. Queste le sue parole, rilasciate al Senato della Repubblica di Roma:
Su Kalinic:
“Kalinic è un giocatore importante per la Fiorentina, finora ha espresso un ottimo calcio e ha segnato tanti gol. Perderlo sarebbe molto negativo per noi. E’ chiaro che sostituire Kalinic non è facile, quindi la società dovrà pensarci bene. C’è un discorso aperto perché c’è il mercato, ma non c’è niente di certo. C’è una clausola rescissoria su di lui e vediamo cosa accadrà. Ma in questo momento è ancora un giocatore della Fiorentina. Se va via Kalinic sicuramente arriverà qualcuno non dico di pari valore, perché in questo momento è difficile, ma che possa ricoprire il suo ruolo”.
Su Bernardeschi:
“Bernardeschi? Lui è un patrimonio della Fiorentina e per ora rimane da noi. Ma è sempre difficile ipotizzare che rimanga a vita, non c’è la certezza”.