Spunta un nuovo nome per la fascia nerazzurra.
Calciomercato Inter: secondo ciò che rivela ESPN, per la fascia sarebbe spuntato un nuovo nome. Vediamo assieme di chi si tratta. E’ Miguel Layun, calciatore che in passato è già stato cercato dall’Inter anche se, poi, il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Adesso, secondo ESPN, possibile che l’Inter cerchi di affondare il colpo per veder vestire la propria maglia al calciatore.
Su di lui anche il Napoli
Non ci sarebbe solo l’Inter, però, nella trattativa di calciomercato che porterebbe a Layun. Su di lui, infatti, fortissimo l’interesse anche del Napoli. Spostandoci dall’Italia, invece, possibile l’interesse anche da parte dei cinesi. Proprio gli asiatici, infatti, avrebbero formulato l’offerta più vantaggiosa per Layun: ben 6 milioni di euro a stagione.
Layun, calciatore messicano classe 1988, attualmente in forza al Porto, vorrebbe però rimanere in Europa. Si tratta di un terzino sinistro. Ecco che, quindi, per lui potrebbero andare a concretizzarsi le piste che portano all’Inter e al Napoli, rispettivamente per andare a sostituire i partenti Davide Santon e Ghoulam. Queste le ultime news di calciomercato riguardanti l’Inter aggiornate ad oggi. A breve, vedremo se l’interesse si trasformerà in qualcosa di concreto oppure se si tratta soltanto di chiacchiere.