Calciomercato news: Ibrahimovic-Manchester United fino al 2019, no alla MLS
Calciomercato news: Re Zlatan
Quando si parla di calciomercato non si può non parlare di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese del Manchester United è sempre al centro di tormentoni sui club in cui giocherà. L’attaccante ha sfruttato addirittura il fermento dei media per lanciare una sua marca di abbigliamento indicando quel giorno come decisivo per indicare al mondo la squadra del futuro di Re Zlatan, salvo poi buggerare la stampa non dicendo nulla.
Su di lui molte voci anche dopo essersi accasato al Manchester United. Ora, dopo il gol al Liverpool che lo ha consacrato sulle pagine di tutti i tabloid inglesi, ci si chiede se Ibrahimovic resterà in Premier League oppure no. Il calciatore fa spallucce e con la classica modestia da lui sempre sfoggiata sostiene di poter giocare fino all’età di 50 anni.
Ibra rinnova fino al 2019 ?
Dall’Inghilterra rimbalza la notizia di un pressing di Mourinho sull’attaccante per il rinnovo. Non è un mistero che il Vate di Setubal punti molto sul 35enne di Malmoe, tanto da volerlo con sè fino al 2019. Il contratto annuale in essere si prolungherà automaticamente di un anno al raggiungimento della diciannovesima rete ma il Manchester United non vuole farsi cogliere di sorpresa.
Gli mancano ancora 5 gol, in molti pensano non sarà un problema, ma la MLS vorrebbe ricoprirlo d’oro. Oltreoceano non hanno fatto i conti con la stima tra Re Zlatan e Josè Mourinho, mai così forte. Qualora la verve realizzativa dello svedese dovesse spegnersi, si agirà ugualmente per regalare al tecnico portoghese ancora due anni insieme al suo campione, coccolato fin dai tempi dell’Inter. Vista la modestia del centravanti gli USA possono attendere. (fonte CdS)