Un’altra avversaria per l’Inter nella corsa a Manolas
Kostas Manolas sarà sicuramente uno dei giocatori più contesi della prossima sessione estiva di calciomercato.
Su di lui sono state già individuate pretendenti di altissimo livello: l’Inter e il Manchester United, che stanno già studiando un piano per dare l’assalto al romanista.
Mourinho vorrebbe proporre una cifra vicina ai 45 milioni di euro per strappare Manolas alla concorrenza, per andare a formare un reparto difensivo stellare in vista della prossima Premier League e di una possibile partecipazione in Champions.
L’Inter, invece, vorrebbe Manolas per puntellare definitivamente la difesa, formando un pacchetto arretrato con Miranda e Murillo di tutto rispetto, che sia in grado di puntare al tricolore nella prossima stagione.
Dalla Spagna, precisamente dal sito di calciomercato Fichajes.net, rimbalza la voce di un interesse del Chelsea per il greco. Conte vorrebbe acquistare un centrale dalla Serie A, e gli assalti falliti a Bonucci e Koulibaly potrebbero portarlo a trattare con i giallorossi per il centrale classe 1991.
Insomma, in qualsiasi caso, Manolas lascerà la Capitale: resta ancora da stabilire la sua destinazione, con la Roma che aspetta con entusiasmo le offerte inglesi e di Suning. Una fabbrica di difensori, quella di James Pallotta, dopo le cessioni di Benatia, Marquinhos e Castan.