Il futuro dell’Inter si tinge d’azzurro: Berardi, Bernardeschi e Verratti!

Gagliardini solo l’antipasto!

L’Inter i suoi successi recenti li ha costruiti soprattutto su calciatori stranieri, capaci di portare i nerazzurri sul tetto del Mondo. Ora la musica sta cambiando e la nuova società cinese è stata chiara: “l’Inter del futuro sarà vincente e italiana”. Secondo calciomercato.com, dopo i 25 milioni spesi per portare in nerazzurro Roberto Gagliardini, che ha già dimostrato di valere anche più quella cifra, il presidente Zhang Jindong ha dato direttiva a Zanetti e Ausilio di lavorare molto sul mercato italiano, inserendo in squadra i migliori prospetti azzurri, a prescindere dal prezzo del loro cartellino. L’ex capitano nerazzurro è stato chiaro al riguardo:  “puntiamo tantissimo su molti giocatori italiani che possono essere il futuro del paese”.

Obiettivi Berardi e Bernardeschi, sogno Verratti!

Stendo sempre a quanto riportato da calciomercato.com, gli obiettivi nerazzurri sono ben chiari. Il primo nome per il futuro è quello di Domenico Berardi. Sull’ attaccante neroverde la Juve ha una prelazione, ma il giocatore preferirebbe la destinazione Inter.
Altro obiettivo è Federico Bernardeschi, che l’Inter proverà a strappare alla Fiorentina. La squadra viola per ora non ne vuol sapere di perdere il suo gioellino, ma in estate i meneghini presenteranno un’offerta ufficiale e le cose potrebbero cambiare.
Per quanto riguarda i difensori, Matteo Darmian resta il primo nome della lista nerazzurra, anche se Mourinho lo ha recentemente tolto dal mercato. L’Inter proverà comunque a convincere il Manchester facendo leva sulla volontà del terzino di tornare in Italia.
Infine, il sogno della Beneamata si chiama Marco Verratti. Il centrocampista ha più volte fatto capire che non disprezzerebbe un ritorno in Italia, ma per lui servirà un’offerta faraonica!