Home » Orsi su Inter-Bologna: “Bene, ma ora rinforzi in difesa”

Orsi su Inter-Bologna: “Bene, ma ora rinforzi in difesa”

Le parole di Orsi su Inter-Bologna

Si è tenuta ieri la sfida di Coppa Italia Inter-Bologna, terminata con la vittoria dell’Inter per 3-2 ai tempi supplementari. Non senza soffrire, i nerazzurri hanno avuto  la meglio sui rossoblu felsinei, grazie ad un gol di Antonio Candreva. Il commentatore Fernando Orsi, proprio riguardo la gara Inter-Bologna, ha detto la sua.

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’opinionista ha commentato l’attuale momento dell’Inter. I nerazzurri vengono da cinque vittorie consecutive in campionato. Sei se si conta quella di ieri sera contro il Bologna. Il commentatore ha parlato del bellissimo gol da parte di Jeison Murillo, che ha aperto la gara sull’1-0 in rovesciata.

Le dichiarazioni di Orsi sul gol di Murillo

“Il gol di Murillo è bellissimo, ogni tanto succedono. Vi ricordate Mexes che fece la sforbiciata dal limite dell’area? Sono dei gol difficili, ma ogni tanto vengono”.

Orsi parla di Gagliardini

Il commentatore si sofferma, inoltre, a parlare di Roberto Gagliardini, alla sua seconda presenza consecutiva nell’Inter, da quanto è approdato proveniente dall’Atalanta. “Gagliardini? Bene Gagliardini, ma in difesa ci sono ancora problemi, serve qualcosa là dietro perché c’è solo Miranda”. Servono, dunque, rinforzi in difesa per l’Inter, secondo il parere dell’opinionista Fernando Orsi.