Pioli avrà tutti al completo per la gara di domenica.
Si terrà domenica 22 gennaio 2017 alle ore 15 la gara Palermo-Inter, valevole per la ventiduesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017. Non dovrebbero esserci particolari problemi di formazione per il tecnico nerazzurro Stefano Pioli, che può vantare di avere tutti i suoi calciatori disponibili per la trasferta in terra di Sicilia.
La Gazzetta dello Sport, in edizione odierna, infatti, rivela che Pioli avrà a disposizione tutti i suoi elementi per la sfida contro il Palermo. Anche Joao Miranda e Ivan Perisic, che nella gara di ieri contro il Bologna di Coppa Italia non hanno giocato, hanno smaltito il loro affaticamento. Sono pronti, dunque, a tornare disponibili per il match contro i rosanero.
Chi sceglierà Pioli?
Mister Pioli sta già pensando ai probabili undici da inserire in campo. Miranda e Perisic ci saranno. A questi, quasi sicuramente si vanno ad aggiungere Brozovic e Medel. I due, infatti, hanno anche giocato nella partita di Tim Cup contro i rossoblu. Possibile che vengano schierati anche domenica?
Ritorna, inoltre, anche Samir Handanovic. L’estremo difensore sloveno è stato lasciato in panchina per riposare contro il Bologna. Al suo posto, abbiamo visto Carrizo. Nella gara d’andata, il Palermo ha fermato l’Inter a San Siro sull’1-1.