Chi potrebbe partire a breve dall’Inter?
Calciomercato Inter che, ormai, è sicuramente entrato nel vivo. Mancano circa due settimane, infatti, alla sua chiusura. Si pensa, adesso, a chi potrebbe partire a breve. Il nome più probabile è quello di Andrea Ranocchia. Per lui, esiste la possibilità West Ham, in Inghilterra. Non tramonta definitivamente, in ogni caso, l’ipotesi del Watford di Mazzarri.
Le situazioni di Santon e Miangue
Davide Santon era ad un passo dal vestire la maglia della Sampdoria, poco tempo fa. Adesso, invece, per lui si profila una possibilità di approdo all’Espanyol. Il club aveva già ricevuto dall’Inter Coutinho, come tutti ricorderete. Anche Senna Miangue potrebbe presto uscire da Milano: per lui, esiste la possibilità che vada al Cagliari. I nerazzurri, dunque, andrebbero a ritrovarselo da avversario nella prossima stagione di campionato. Infine, su Gnoukouri ci sarebbe il Chievo, secondo le ultime notizie.
In entrata, possibile l’approdo di Ricardo Rodriguez che proviene dal Wolfsburg il vero obiettivo dell’Inter. Oltre a questo, c’è chi parla dell’ipotesi che a Milano arrivi Layun del Porto ma, ovviamente, ricordiamo che si tratta di voci. Queste le ultime news circa il calciomercato Inter aggiornato ad oggi, 19 gennaio 2018. A breve conosceremo il futuro di tutti questi calciatori.