Milito lancia la bomba di mercato col suo: “Zanetti può convincere Messi”
Nell’intervista rilasciata in esclusiva al Corriere dello Sport, Diego Milito si racconta e la sua battuta su Messi fa sognare i tifosi nerazzurri. Una frase che potrebbe essere interpretata come una bomba di mercato non di poco conto. Il quotidiano romano ha avuto l’onore ed il piacere di parlare di Inter con l’ex numero 22 nerazzurro che ha fatto sognare i tifosi della Beneamata fino a pochi anni fa.
L’eroe del Triplete, Diego Milito, da poco ritiratosi dall’attività agonistica, vede il Mauro Icardi il suo erede all’Inter. L’ex attaccante argentino ha anche parlato di quello che è per tutti i tifosi nerazzurri un sogno (im)possibile, Lionel Messi, queste le sue parole: “Zanetti può convincerlo”.
Non è la prima volta che il nome del fenomeno argentino del Barcellona è accostato ai colori nerazzurri, successe quando alla guida del club nerazzurro c’era Massimo Moratti, storia ripetuta con Erick Thohir, tormentone ripreso anche ora che il Suning e la sua infinita disponibilità economica è ai vertici del club meneghino, ma un conto è sognare, un conto è rendere concreta quella che fino a prova contraria rimane un’operazione quasi irrealizzabile.