Gabriel Jesus: “Ecco chi mi ha convinto a venire al City”
Gabriel Jesus parla del suo trasferimento al Manchester City
Accostato all’ Inter l’ estate scorsa, l’ attaccante brasiliano Gabriel Jesus ha scelto, alla fine, di trasferirsi al Manchester City, e quest’ oggi ha parlato dell’ impatto con la nuova realtà svelando anche chi lo ha convinto a scegliere i Citiziens. Queste le sue parole:
L’ impatto con il Mancheste City:
“Sono rimasto impressionato dalla grandezza del club, dai suoi progetti, dalle strutture; il campo di allenamento è davvero grandissimo. Voglio vincere e il City è un club abituato a lottare per vincere ogni competizione che affronta. Pep Guardiola è stato l’unico allenatore a chiamarmi e questo mi ha davvero fatto piacere considerando di quale manager parliamo, uno matto per il calcio come me. Il mio desiderio è quello di apprendere da lui ogni giorno. Adesso voglio dare tutto, so che non sarà facile ma dipende tutto da me”.
Fondamentale Fernandinho:
“Abbiamo parlato prima che volassi a Manchester. Mi è piaciuto quello che mi ha detto sulla città, la squadra, chi lavora al suo interno, la gente. E ne sono stato felice. Mi ha spiegato tutto anche sulle macchine e la casa. Di sicuro è stato importante per la mia scelta”.