Gabriel Jesus parla del suo trasferimento al Manchester City
Accostato all’ Inter l’ estate scorsa, l’ attaccante brasiliano Gabriel Jesus ha scelto, alla fine, di trasferirsi al Manchester City, e quest’ oggi ha parlato dell’ impatto con la nuova realtà svelando anche chi lo ha convinto a scegliere i Citiziens. Queste le sue parole:
L’ impatto con il Mancheste City:
“Sono rimasto impressionato dalla grandezza del club, dai suoi progetti, dalle strutture; il campo di allenamento è davvero grandissimo. Voglio vincere e il City è un club abituato a lottare per vincere ogni competizione che affronta. Pep Guardiola è stato l’unico allenatore a chiamarmi e questo mi ha davvero fatto piacere considerando di quale manager parliamo, uno matto per il calcio come me. Il mio desiderio è quello di apprendere da lui ogni giorno. Adesso voglio dare tutto, so che non sarà facile ma dipende tutto da me”.
Fondamentale Fernandinho:
“Abbiamo parlato prima che volassi a Manchester. Mi è piaciuto quello che mi ha detto sulla città, la squadra, chi lavora al suo interno, la gente. E ne sono stato felice. Mi ha spiegato tutto anche sulle macchine e la casa. Di sicuro è stato importante per la mia scelta”.