Gagliardini: “Non penso ai complimenti, ma a dare il massimo in campo”

Gagliardini a Premium Sport rivela di pensare solo al campo e meno a ciò che gli sta accadendo in questi ultimi giorni

Il neo centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini, ha parlato in esclusiva a Premium Sport, per raccontare i suoi primi giorni da nerazzurro e delle sue due prima partite, dove si è ottimamente disimpegnato.

Il centrocampista orobico sembra non tradire emozioni sul campo, dove ha dimostrato di essere, nonostante i soli 22 anni, già un’eccellente elemento, che è stato determinante in entrambe le vittorie, in un centrocampo in coppia con Geoffrey Kondogbia, con il Chievo e  con il Bologna.

Le parole di Roberto Gagliardini

“Arrivare in una società come l’Inter e fare già due partite e vincere è qualcosa di importante. Non voglio fermarmi a pensare, preferisco guardare avanti. Pensiamo già alla partita con il Palermo, preferisco non soffermarmi tanto sulle emozioni che ho provato”.

Tantissimi complimenti, ti fanno anche un po’ paura? “Non ho paura. Io sono uno che sì, legge, ascolta e magari i complimenti fanno piacere. Però non do tanto peso, ho bisogno di stare tranquillo, sereno e pensare alla partita, a fare il mio in campo e cogliere i frutti di quello che sta succedendo”.