Jovetic: “Ultimi mesi difficili, ora sto bene. Grazie al Siviglia, mister e giocatori”

Jovetic e la nuova avventura in Spagna

Stevan Jovetic ha lasciato da poco l’Inter per il Siviglia, in prestito con diritto di riscatto, ma per il montenegrino il periodo in nerazzurro sembra già acqua passata. Ora la testa è a Nervion, dove con il Siviglia sta vivendo un periodo che farà fatica a dimenticare.

In un’intervista a El Larguero, Jovetic ritorna sul gol che ha fatto al Real Madrid e sull’esordio da sogno: “Se avessi scritto io il copione non avrei potuto immaginare qualcosa del genere”. L’attaccante dice di aver riguardato quel gol almeno una decina di volte.

Le parole di Jovetic

“Quando il mio agente mi ha detto che stavamo arrivando a Siviglia, mi sono seduto a guardare le partite. Avevo visto che in 15 giorni ci sarebbero state tre partite contro il Real Madrid e volevo venire il più presto possibile, perché volevo giocare almeno una di queste”.

Infine, dispensa ringraziamenti al nuovo Club e a Monchi:” Negli ultimi sei mesi non è stato facile perché non ho giocato molto, ho giocato solo con la nazionale. Ora tutto è cambiato e mi sento bene voglio ringraziare il Siviglia perché ha creduto in me, Monchi, l’allenatore, i giocatori“.