Massimo Moratti spegne le voci su Messi, ma apre a un grande colpo di mercato
L’ex patron dell’Inter, Massimo Moratti, è stato intercettato dall’Ansa, con la quale ha parlato del possibile passaggio di Leo Messi in nerazzurro assicurando che lui non ne ha mai sentito parlare in società. Poi l’ex presidente si esprime sulle potenzialità di Suning, non escludendo un grande colpo di mercato.
Non mancano le osservazioni sul momento positivo dell’Inter di Stefano Pioli, che è arrivata a 7 vittorie consecutive tra campionato e coppe. Infine non si sbilancia sulla possibilità dei nerazzurri di qualificarsi alla prossima Champions League, tramite la classifica del campionato.
Le parole di Massimo Moratti
“Non ho mai sentito citare Messi. Può darsi che si stia organizzando un grande colpo per il futuro, ma non hanno mai parlato dell’argentino“.
“Il pranzo con Steven Zhang ed Erick Thohir? Mi hanno gentilmente invitato. Suning sta facendo molto bene. C’è un clima sereno in società che si riflette anche sulla squadra“.
“Stefano Pioli è un ottimo allenatore e i risultati lo dimostrano. L’Inter sta attraversando un momento positivo che fa ben sperare. Champions? Dobbiamo pensare partita per partita. Poi vedremo dove si arriverà. Sembra antipatico continuare a dirlo ma è la cosa giusta da fare“.