Fatturati: l’Inter è diciannovesima.
News Inter, il fatturato nerazzurro è in crescita. Lo dimostrano i numeri di Deloitte Football Money League, secondo cui l’Inter sarebbe diciannovesima nella speciale classifica condotta. Ai primi posti troviamo sorprendentemente il Manchester United, che si va a piazzare primo sul Real Madrid. I blancos ottengono la terza posizione, poiché la seconda è occupata dal Barcellona, medaglia d’argento proprio per un soffio.
E l’Inter?
L’Inter si trova alla diciannovesima posizione. Il suo fatturato è in crescita. Salito da 164,8 a 179,2 milioni di euro. Una crescita, dunque, di ben 14,4 milioni. Il Milan, invece, si trova sedicesimo, mentre lo scorso anno era ventesimo. La Roma è quindicesima, a 218,2 milioni di euro, mentre la Juventus si trova decima in questa speciale classifica condotta. Subito sotto l’Inter, troviamo il Leicester, mentre subito sopra possiamo vedere il West Ham United. Le prime tre squadre, anche nelle due annate precedenti a questa (2014-15), seppur in posizione differente occupavano lo stesso i primi tre posti. Al quarto posto, quest’anno troviamo il Bayern Monaco, mentre nell’annata precedente potevamo vedere alla quarta posizione il Paris Saint-Germain.
Queste le ultime news circa i fatturati dell’annata precedente. I nerazzurri, in ogni caso, hanno ottenuto un aumento molto consistente, che fa ben sperare per il futuro.