Le parole di Diego Milito circa l’Inter.
Notizie Inter: l’ex calciatore nerazzurro Diego Milito parla della sua ex squadra. A suo parere, infatti, i nerazzurri possono arrivare al terzo posto. Possono quindi sognare la Champions. Sono queste le parole riportate dal noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport che, in edizione odierna, ci fornisce le dichiarazioni del Principe.
“Se si può sognare il terzo posto? Credo di sì. Rispetto a 2 mesi fa il terreno già recuperato è molto. Nelle prossime due giornate il calendario dell’Inter è buono. Può rosicchiare qualche altro punto e poi andare a giocarsi il tutto per tutto a Torino contro la Juventus“. Queste le parole di Milito riguardo la possibilità che l’Inter potrebbe avere di approdare in Champions alla fine di questo campionato di Serie A.
Circa la bella vittoria contro il Chievo, Milito parla così: “L’Inter aveva bisogno di continuità di rendimento e con Pioli l’ha trovata”. Nell’intervista, spazio anche alla possibilità che l’argentino Messi approdi prima o poi all’Inter.
I ricordi della notte di Madrid
“Sono ricordi fantastici che porto sempre dentro di me. Abbiamo fatto qualcosa che resterà nella storia”. Ancora emozionato l’ex calciatore a ricordare quella notte fantastica, che ha portato l’Inter sul tetto d’Europa dopo 45 anni.