Colpo da 42 milioni di euro per l’Inter targata Suning
Nuovo botto di mercato per l’Inter, con la proprietà cinese di Suning pronta a sborsare 42 milioni di euro per portare il giocatore a Milano. Stiamo parlando del difensore greco della Roma, Kostas Manolas, classe ’91, per il quale l’Inter e il club giallorosso hanno raggiunto un’accordo sulla base di 42 milioni di euro.
I dettagli del nuovo colpo di Suning
La notizia dell’accordo tra Inter e Roma arriva direttamente dal paese natio del difensore, ovvero dalla Grecia. Secondo le informazioni raccolte da SDNA, i due club sono ormai ai dettagli e hanno l’accordo di massima per il passaggio di Kostas Manolas dalla Roma all’Inter nella sessione estiva del calciomercato.
Il difensore greco è l’innesto ideale per la difesa dell’Inter ed il colpo perfetto per la proprietà Suning, che pur di fronte ad una spesa notevole, si assicura un difensore giovane e fortissimo, per costruire la squadra dalle certezze difensive che evidentemente, Jeison Murillo, ancora non assicura, se non a tratti.
Il roccioso Manolas, 189 cm per 82 kg, andrebbe a fermare con Joao Miranda, una coppia formidabile e imperforabile, a questo punto ci si aspetta rinforzi sull’altro punto debole della difesa, ovvero gli esterni ed il maggior indiziato resta Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, per quanto si segui anche il duttile Layun.