Un ex obiettivo di mercato si racconta: “Ho preferito il Bayern all’Inter”
Un ex obiettivo dell’Inter ha scelto il Bayern
Un ex obiettivo di mercato si racconta a Sky Sport dopo il suo passaggio al Bayern.
Parliamo dell’ex difensore dell’Hoffenheim, Niklas Süle, che era stato messo sul mercato dalla società di origine. Hoffenheim che ha trovato poi l’accordo con i bavaresi, anche grazie alla volontà del giocatore.
Niente da fare per i club inglesi, ma soprattutto per l’Inter e per il Milan, che seguivano con insistenza i progressi del ragazzo. Le milanesi, però, erano state già allontanate tempo fa, quando Süle affermò, in una breve intervista, che andare all’Inter sarebbe stato un passo indietro per la sua carriera.
Nell’intervista a Sky Sport di questi giorni, Süle ha invece spiegato i momenti del suo arrivo al Bayern, che non si è formalizzato in tempi brevi.
Di seguito riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni: “Mi sono fatto molti pensieri, con la mia famiglia e con i miei amici. Per me il passo in Premier League non era ancora quello giusto. Ho avuto buoni colloqui con i dirigenti del Bayern Monaco. Si tratta di una possibilità unica per me, che voglio prendere al volo. Penso di essere molto adatto al Bayern.
Ci ho messo tanto tempo a decidere di andare via perché Hoffenheim era la mia casa.
La concorrenza di Boateng, Hummels e Martinez? Posso imparare ancora molto dagli altri difensori nel mio ruolo”.