Valentino Rossi: “Messi non rinnova? Sta aspettando l’Inter”

Valentino Rossi fantastica su un possibile arrivo di Messi all’Inter

La leggenda del motociclismo e noto tifoso nerazzurro, Valentino Rossi, in occasione della presentazione della nuova Yamaha M1 con la quale parteciperà al mondiale di Moto Gp 2017, ha parlato a Radio Marca anche di calcio e facendo venir fuori il suo essere interista, ha asserito che le difficoltà di rinnovo di Lionel Messi con il Barcellona, sono dovute al fatto che la “pulga” argentina sta aspettando l’offerta dell’Inter.

Lo dice ridendo, ma forse in fondo in fondo ci spera, poi seriamente parlando assicura che vede molto complicato un possibile trasferimento di Lionel Messi da Barcellona e che molto probabilmente chiuderà la carriera nel club catalano, dove è stato curato per i noti problemi di crescita che lo hanno afflitto da bambino e fatto diventare prima uomo e poi anche calciatore. E che calciatore, aggiungiamo noi.

Infine “Il Dottore” non si esprime su chi scegliere tra Messi e Cristiano Ronaldo.

Le parole di Valentino Rossi

Messi non rinnova? Sarà perché sta aspettando l’Inter. Seriamente, sarebbe bello il suo arrivo ma penso sia molto complicato. Lui o Cristiano Ronaldo? Paragone non semplice, sono due grandissimi campioni: è difficile stare dalla parte di qualcuno o fare paralleli“.