Zeman non si smentisce: “Scudetto? Spero che la Juventus perda ancora”
Zdenek Zeman a Radio Due
L’ex allenatore boemo Zdenek Zeman, intervistato da Radio Due nella trasmissione “Non è un paese per giovani” ha parlato del giocatore del Nizza Mario Balotelli e del suo argomento preferito, la Juventus. Sull’ex giocatore di Inter, Manchester City, e Milan ha detto: “Tanti ci hanno provato con lui e devo dire che nemmeno io sarei riuscito a farlo rendere al top, rimane il fatto che ha una classe indiscutibile. Ho visto però tanti ragazzi come lui che non sono riusciti a sfondare perché non ci sapevano fare”.
Una battuta poi sulla Serie A: Credo che la Juventus sia ancora la favorita per vincere lo scudetto, anche se al momento sta attraversando una fase di appannamento. Bisognerà vedere quale sarà la motivazione delle inseguitrici.
Zeman l’anti-juve
Quando si parla di Juventus al boemo sale la pressione. Da sempre infatti non manca occasione per lanciare una stoccata al club bianconero. Era capitato anche in una recente puntata di Tiki-Taka quando si è toccato l’argomento calciopoli. Zeman non aveva perso occasione di litigare con Giampiero Mughini, noto giornalista filojuventino. Nella puntata di ieri in radio il boemo si esprime così sui bianconeri: “Quando la Juve perde allora le avversarie credono di potercela fare, ma spesso è una speranza vana perchè i bianconeri hanno una rosa difficilmente battibile”.
Una battuta sullo scudetto per chiudere: “Adesso che i punti di distanza dalle inseguitrici sono pochi mi auguro che la Juve perda ancora”. Alla domanda su chi veda favorito tra Napoli e Roma per il ruolo di anti-juve il boemo si sbilancia: “Mi piace molto il gioco degli azzurri mentre a Spalletti manca qualcosa in regia per fare il salto di qualità e impensierire la capolista”. Facile ipotizzare quale sia stato il suo pensiero. “L’anti-juve sono io“.