Caceres non passa le visite mediche, salta il trasferimento al Trabzonspor

L’agente era sicuro dell’accordo: “È già in Turchia”

Martin Caceres, dopo l’addio alla Juve, è svincolato da ormai sei mesi. Dopo il mercato estivo, l’ex difensore del Barcellona è stato accostato a molte squadre italiane, Inter su tutte. L’uruguaiano sembrava poter essere un buon rinforzo per i nerazzurri, visti i continui problemi difensivi. Quando però tutto sembrava già scritto, il trasferimento saltò. Il mancato accordo scatenò non andò giù a Daniel Fonseca, agente dell’ex Juve, che, come riporta calciomercato.com, è tornato sull’argomento nella giornata di ieri: Martin all’Inter sarebbe stato bello, perfetto. Non so perchè i nerazzurri alla fine si siano tirati indietro, chiedete ad Ausilio. Ormai è andato, è in Turchia. Con il Trabzonspor“.
Fonseca non poteva immaginare quello che sarebbe successo da lì a poche ore. Negli ultimi due giorni Caceres è stato in Turchia per sottoporsi alle visite mediche con il Trabzonspor. Qualcosa però è andato storto, tanto da costringere il presidente del turchi ad annullarne il tesseramento. Doveva essere l’ultimo atto prima del tesseramento, ma le condizioni fisiche di di Caceres hanno rovinato tutto.
L’uruguaiano resta senza contratto. Fonseca ora, senza l’aiuto di Ausilio, può farsi un’idea sul perchè l’Inter abbia deciso di non puntare sul suo assistito