Home » Calciomercato Inter, Ranocchia via a breve?

Calciomercato Inter, Ranocchia via a breve?

Potrebbe partire nella giornata di oggi Andrea Ranocchia.

Calciomercato Inter: potrebbe partire addirittura nella giornata di oggi l’ex Capitano nerazzurro Andrea Ranocchia. A riportare la notizia di calciomercato è il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport che, in edizione odierna, ci parla della possibile partenza del difensore d’Assisi da Milano.

Possibilità al West Ham per lui

L’entourage del difensore nerazzurro è in questi momenti proprio a Londra, per decidere il futuro del quasi ex calciatore dell’Inter. La possibilità, infatti, è che vada al West Ham. Il calciatore avrebbe accettato la destinazione inglese. Sulle sue tracce, comunque, permangono Hull City e Tottenham.

Queste le novità circa il futuro di Andrea Ranocchia e della possibilità che approdi al West Ham. Il calciatore, ricordiamo, nel corso dello scorso anno aveva accettato il prestito alla Sampdoria, per poi rientrare successivamente all’Inter nella data di giugno 2016. Adesso, la sua avventura con l’Inter potrebbe definitivamente terminare. Da Capitano dell’era Walter Mazzarri, il calciatore ha subito poi un’involuzione e ha dovuto cedere la fascia a Mauro Icardi. Successivamente, un periodo di panchina per lui, preferito dalla coppia Miranda-Murillo, che ha giocato quasi tutte le gare come titolare. In bocca al lupo a Ranocchia per la sua nuova avventura!