Inter, tre obiettivi per le fasce
Il mercato dell’ Inter in entrata potrebbe non chiudersi con il solo arrivo di Roberto Gagliardini, nonostante le smentite di rito sia del tecnico, Stefano Pioli, sia della società attraverso le parole del direttore sportivo, Piero Ausilio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono tre i nomi in ballo per un posto per rinforzare le fasce del club nerazzurro, che potrebbe cedere sia Davide Santon, sia Senna Miangue:
“E’ per esempio caldo il nome di Ricardo Rodriguez, classe 1992, nazionale svizzero del Wolfsburg. Il problema è che i tedeschi, solidissimi dal punto di vista economico, valutano il ragazzo non meno di 22 milioni di euro, e non prendono in considerazioni ipotesi di prestito con diritto di riscatto non obbligatorio”.
Le due alternative:
“Attenzione alta anche sul fronte Barreca, nazionale Under 21 del Torino, un profilo che potrebbe intrigare parecchio Suning che ha sposato totalmente la strategia di inserire via via in rosa un buon numero di talenti italiani. Nelle ultime ore stanno intanto crescendo le azioni di Sime Vrsaljko, 25enne laterale destro che non ha trovato il giusto feeling con l’Atletico Madrid. Nazionale croato (26 presenze), Vrsaljko ha già dimostrato ottime cose in Italia con la maglia di Genoa e Sassuolo. E’ oltretutto assistito dallo stesso agente di Gagliardini, e non a caso ci sarebbe già stato un primo sondaggio informale con Ausilio. La pista è concreta, e non è da escludere che possa decollare anche nei prossimi giorni”.