Milinkovic – Savic, l’agente fa il punto della situazione: Lazio, Inter o Juve?
L’agente di Milinkovic – Savic chiarisce la situazione
L’agente di Sergej Milinkovic – Savic, Mateja Kezma, ha voluto chiarire la situazione del suo assistito, finito da tempo al centro di numerose voci di mercato.
Ai microfoni del sito Ilverso.com, il procuratore del centrocampista biancoceleste ha lasciato intendere che il giocatore non si muoverà dalla capitale, almeno non nell’immediato. Milinkovic – Savic e la società sono già in contatto per il rinnovo del contratto, che avverrà molto presto. Di seguito riportiamo le parole di Kezma: “Per il rinnovo sono sempre in contatto con la Lazio. I rapporti con il club sono eccezionali, faremo quello che serve insieme. Sergej alla Lazio sta benissimo, si è ambientato bene in Italia e al calcio italiano. Mercato estero? Solo chiacchiere…”.
Dello stesso parere anche il diretto interessato. Intercettato da Sportklub.rs, Milinkovic – Savic ha ribadito di stare molto bene a Roma, e che la Lazio lo mette a suo agio: “Non ho mai incontrato nessuno che abbia parlato male di Roma. È davvero una grande città e gioco in un grande club molto professionale”.
Dunque, gli entusiasmi di Inter e Juventus sono stati frenati, con le indiscrezioni delle ultime ore che volevano anche il Milan sulle tracce del serbo. Le tre big dovranno puntare su altri obiettivi.