Tuttosport punzecchia l’Inter e Icardi.
News Inter: il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport parla in edizione odierna dell’Inter e, più in generale, del caso Mauro Icardi. Secondo ciò che riporta Tuttosport, Maurito deve iniziare a incrementare di più la media dei suoi gol, se l’Inter vuole arrivare in Champions. O, meglio, ne deve fare più in trasferta.
Tra le mura amiche, infatti, l’argentino ha già realizzato 11 reti. Mentre sarebbero soltanto 4 quelle messe a segno in trasferta. “Servono i gol del Capitano pure fuori casa”. Questo ciò che riporta il sopracitato quotidiano sportivo torinese, in merito alle reti realizzate da Mauro Icardi fuori casa. Sono troppo poche, rispetto a quelle siglate in casa. Nonostante ciò, Icardi risulta essere comunque l’attuale capocannoniere della massima serie, dove sta superando Dzeko ed Higuain.
Quell’ultima vittoria a Palermo…
Tuttosport ricorda all’Inter quale fu la sua ultima vittoria al Renzo Barbera. Ai tempi di Eto’o: proprio grazie ad una sua rete, infatti, i nerazzurri riuscirono a vincere nell’ostico stadio rosanero. L’attaccante di Rosario è chiamato a segnare, proprio per spegnere sul nascere queste polemiche circa la sua realizzazione di gol fuori casa. Queste le ultime news che provengono dal mondo Inter, a pochi giorni dalla sfida contro il Palermo di domenica prossima.