Palermo-Inter (CdS): Miranda-Medel la coppia anti-rosanero?

Coppia Medel-Miranda per Palermo-Inter?

Joao Miranda non ha partecipato alla gara di Coppa Italia contro il Bologna di martedì scorso. Assieme a Ivan Perisic, infatti, il calciatore nerazzurro era sofferente a causa di fastidi muscolari che non gli hanno permesso di entrare in campo. Adesso, il calciatore si è ristabilito perfettamente. E potrebbe fare coppia assieme a Gary Medel in…difesa! Questa la possibile idea di Stefano Pioli. L’allenatore nerazzurro, infatti, avrebbe provato l’insolita coppia proprio durante l’allenamento.

Possibile coppia per Palermo

Provato Miranda con Medel al centro della difesa in vista di Palermo-Inter. In realtà, la coppia difensiva non è la prima volta che viene avvistata. Proprio nella gara contro il Milan dello scorso 20 novembre, corrispondente alla prima gara in panchina di Stefano Pioli, la coppia difensiva è stata schierata. Peccato che, però, Gary Medel, si sia infortunato proprio nei primi minuti del derby contro il Milan e che, dunque, l’esperimento non sia riuscito del tutto.

Pioli ci riprova contro il Palermo: coppia Medel-Miranda ad insidiare la difesa rosanero. I nerazzurri sono a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato (settima se si considera quella ottenuta in Coppa Italia contro il Bologna). A breve sapremo se ufficialmente la coppia difensiva scenderà in campo al Barbera.