Palermo-Inter, le probabili formazioni: Novità per Corini e per Pioli
Le probabili formazioni della gara di domenica.
Si terrà domenica prossima Palermo-Inter, gara valida per la ventunesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017. Possibili novità in formazione per quanto riguarda la squadra di Corini e per Pioli. Il primo, infatti, potrebbe optare per un possibile 3-5-1-1. Cionek e Andelkovic potrebbe partire da titolari, in quanto ristabiliti totalmente.
Chi schiererà Pioli?
Possibilità in difesa per l’insolita coppia Miranda-Medel. I due sono già stati schierati una volta come titolari in questo modo. Fu in occasione del derby contro il Milan. Dopo poco, però, Medel si infortunò, come tutti ricorderete. L’insolita coppia difensiva, quindi, ha avuto pochissime opportunità di giocare. Possibile, però, che la coppia di centrali venga di nuovo schierata in occasione della gara contro i rosanero, che si terrà domenica 22 gennaio 2017 alle ore 15, presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo. Ecco le probabili formazioni della gara.
PALERMO – Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Quaison; Nestorovski. A disposizione: Marson, Fulignati, Aleesami, Andelkovic, Morganella, Vitiello, Gazzi, Embalo, Lo Faso, Diamanti, Trajkovski, Bentivegna, Balogh, Silva. Allenatore: Corini.
INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Berni, Andreolli, Ranocchia, Nagatomo, Murillo, Santon, Banega, Brozovic, Biabiany, Eder, Palacio. Allenatore: Pioli.