Aguero via dal Manchester City: Guardiola preferisce Gabriel Jesus?
Aguero e il Manchester City: divorzio nell’aria?
Un possibile divorzio tra il Manchester City di Guardiola ed Aguero? Ci sarebbe un po’ di Maretta nell’aria da parte del calciatore. Aguero, infatti, non avrebbe molto gradito le scelte di mercato che il City avrebbe in mente di fare. Possibile che, ormai, per gennaio il Kun rimanga, ma a luglio il calciatore potrebbe davvero dire addio. Questo, ovviamente, esula dalle quattro giornate di squalifica rimediate nel corso della gara contro il Chelsea.
Il fatto che sia arrivato Gabriel Jesus ha indispettito non poco il calciatore Aguero. A rivelare la news di mercato è il noto portale Calciomercato.com, in edizione odierna. Oltre al brasiliano, il Manchester City sarebbe addirittura sulle tracce di Aubameyang e di Griezmann. Questo sta facendo indispettire Aguero, che a fine stagione potrebbe pensare di andare altrove.
Dove potrebbe andare il Kun?
C’è chi afferma che potrebbe valere ben 70 milioni di euro. Il Chelsea di Antonio Conte potrebbe fare una lauta offerta al City. Oppure, come principale indiziato, ci sarebbe il Real Madrid, che da luglio potrà tornare a fare acquisti. Non solo: attenzione alla concorrenza che proviene dalla Francia, nella sponda Paris Saint-Germain. Queste le squadre interessate al calciatore del City.