Beccalossi: “L’Inter farà ancora qualcosa a gennaio”
Beccalossi parla delle strategie di mercato dell’ Inter
L’ ex calciatore dell’ Inter, Evaristo Beccalossi, ha parlato della situazione in casa nerazzurra, soffermandosi in particolar modo sulle mosse di mercato visto che, a suo avviso, Suning farà ancora qualcosa di qui alla fine dell’ attuale finestra di mercato. Queste le sue parole a Rai Sport:
“L’Inter per me farà ancora qualcosa, l’importante è che esca qualcuno. I giocatori sono troppi, lo ha detto anche Stefano Pioli. Due-tre elementi usciranno, mi aspetto ancora un colpo giusto per rinforzare la squadra”.
Probabile che i due tre elementi siano Assane Gnoukouri, con Crotone e Chievo Verona che sembrano favorite per l’ ivoriano, e Senna Miangue, con il quale si tratta la formula del suo trasferimento al Cagliari, visto che il terzino belga dovrebbe partire in prestito con diritto di riscatto ma l’ Inter pretende il contro riscatto sul calciatore visto che crede nelle sue qualità. L’ entrata, invece, potrebbe essere rappresentata da Ricardo Rodriguez, acquisto che sembra essere stato già chiuso per giugno ma che lo si anticiperebbe di qualche mese.