Possibile approdo in Premier League per Perisic?
Calciomercato Inter: attualmente Ivan Perisic vale molto di più rispetto al costo del cartellino di quando è arrivato dal Wolfsburg. L’Inter, infatti, lo ha pagato “soltanto” 16 milioni. Adesso, vale una somma che si aggira sui 35-40 milioni di euro. I nerazzurri guadagnerebbero molto da una sua possibile cessione. Ufficialmente, però, Ivan Perisic è incedibile, poiché è diventato un elemento imprescindibile per l’Inter.
La possibile plusvalenza, però, potrebbe far gola ai nerazzurri, che hanno deciso di rimandare i grandi acquisti alla prossima sessione di calciomercato, quello estivo. Grandi nomi, per adesso, vengono accostati infatti ai nerazzurri. Su Ivan Perisic, inoltre, ci sarebbero squadre del calibro del Chelsea di Antonio Conte (che vedrebbe davvero di buon occhio l’approdo ai blues da parte del croato); inoltre, anche il Liverpool e il Manchester United avrebbe messo gli occhi sul calciatore.
Che l’Inter decida di cedere Perisic, ingolosita dalla possibile plusvalenza che ne potrebbe ricavare e re-investendola nel mercato? Le ottime prestazioni di Perisic con l’Inter (ma anche con la Nazionale) avrebbero incuriosito le più grandi squadre europee, che vorrebbero vedere Perisic vestire la loro maglia. A breve, saremo in grado di conoscere il futuro del calciatore ex Wolfsburg.