L’Inter ricerca due nuovi terzini, sei nomi in lista
A dieci giorni dal termine della sessione invernale di calciomercato, l’Inter ricerca due nuovi terzini tra sei già presenti nel mirino della società.
Con poche probabilità di concludere gli accordi entro il 31 Gennaio, i nerazzurri hanno comunque ben chiara l’idea di rinforzare la zona difensiva, da sempre spada di Damocle per la squadra.
Il nome più gettonato fino ad ora è quello di Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg. L’Inter vorrebbe inserirlo in squadra attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto, ma i tedeschi fronteggiano la proposta valutando lo svizzero 20 milioni.
In alternativa, spuntano i nomi di Miguel Layun, ora al Porto e del brasiliano Wendell del Bayer Leverkusen, il quale ha appena rinnovato fino al 2021.
Sulla destra un’alternativa italiana
Già da tempo, il capostipite della lista dei desideri dell’Inter è Matteo Darmian, attualmente al Manchester United. Infatti, la società tenterà un nuovo assalto a giugno.
Nel caso di mancato accordo con i Red Devils spunta il nome di Zappacosta, in maglia granata.
Sembra infine svanire la proposta della società per Andrea Conti, a causa dell’elevata richiesta dell’Atalanta, anche in seguito alle cessioni di Caldara e Gagliardini, che si aggira intorno ai 15 milioni.