Calciomercato news: OM su Rodriguez
Calciomercato news: l’Inter da diversi giorni ha messo nel mirino il terzino sinistro del Wolfsburg Ricardo Rodriguez. Lo svizzero dei lupi biancoverdi non è solo nel mirino dei nerazzurri. Non aver ancora portato a termine l’operazione potrebbe creare qualche problema al ds interista Ausilio. Il giornale francese L’Equipe riporta dell’interesse dell’OM allenato da Rudi Garcia, intenzionato a rinforzare la fascia sinistra con lui e Payet del West Ham.
Per avere il forte difensore della Bundesliga sarà necessario far pervenire un’offerta pari o vicina alla clausola rescissoria di 30 milioni di euro, scontabile a 24 qualora la squadra tedesca non dovesse raggiungere la posizione utile ad entrare in Champions League.
Un’altra francese su Rodriguez
L’Inter dovrà guardarsi dalla concorrenza d’oltralpe. Non solo i marsigliesi vogliono il giocatore ma anche il PSG con Kluivert che vorrebbe ricomporre il duo con Draxler. Gli ottimi rapporti con il club tedesco potrebbero risultare decisivi, i parigini infatti cercano il sostituto di Maxwell a cui scadrà il contratto in estate.
Se l’Inter vorrà portare a Milano il giocatore dovrà accelerare i tempi per la vendita di Ranocchia e Santon, rientrare di qualche milione di euro utile al FFP e tentare l’offensiva negli ultimi giorni di calciomercato. L’arrivo dello svizzero farà certamente slittare in fascia destra Ansaldi, con D’Ambrosio, autore di prestazioni non esaltanti, destinato a lottare duramente per un posto da titolare (fonte quotidiano.net). A Napoli hanno drizzato le antenne, pronti a colpire qualora si delineassero le condizioni per una trattativa lampo.