Corini pur riconoscendo il grande momento dell’Inter, crede di poterla battere
L’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, nella conferenza stampa pre Inter, cerca di dare energia ai suoi ragazzi e pur riconoscendo che i nerazzurri stanno attraversando un’ottimo momento di forma, dicendogli che possono prevalere, nella sfida che si terrà domani al Renzo Barbera.
Le parole di Eugenio Corini
“L’Inter è una squadra che sta molto bene. Ha trovato una quadratura dall’arrivo di Stefano Pioli, ma non c’è nulla di scontato. Ho detto ai ragazzi che non possiamo mai abbassare la testa, chi resta qui deve avere la forza interiore di continuare a lottare. Ho una buona storia contro i nerazzurri sia da giocatore che da allenatore, spero che la tradizione possa essere rispettata. Cercheremo di essere aggressivi, non possiamo fare solo una partita d’attesa“.
Il Palermo non potrà nemmeno contare sul suo tifo organizzato che ha annunciato lo sciopero: “Pensare che tanta gente non venga allo stadio per me è una grande sofferenza. I tifosi per noi sono importantissimi. Ma è chiaro che paghiamo lo scotto di tutto quello che è successo nell’ultimo periodo. Starà a me e alla squadra dimostrare che possiamo continuare a lottare, la gente capisce le buone intenzioni di chi si impegna e tornerà s sostenerci“.