Home » Defrel-Roma, la Juventus dice no. Bloccato l’affare tra Sassuolo e giallorossi

Defrel-Roma, la Juventus dice no. Bloccato l’affare tra Sassuolo e giallorossi

Defrel bloccato

Sta assumendo sempre più contorni misteriosi la sinergia tra Juventus e Sassuolo. Sembra infatti che la dirigenza bianconera abbia sempre più voce in capitolo nei movimenti di mercato della squadra di Squinzi. Dopo la querelle estiva per Domenico Berardi all’Inter, la vicenda si arricchisce di un nuovo episodio: DefrelRoma.

Regia Occulta

A spiegare le ragioni del rifiuto dei neroverdi al trasferimento dell’attaccante francese alla Roma ci prova Pierpaolo Marino. L’esperto direttore sportivo e uomo mercato avanza la sua teoria nel corso della trasmissione Zona 11pm su Rai Sport 1:

I rapporti tra la Roma e il Sassuolo sono ottimi, ma quelli tra la Juve e lo stesso Sassuolo lo sono ancora di più. Credo che, dietro al rifiuto del club di Squinzi di cedere Defrel ai giallorossi, ci siano proprio i bianconeri, i quali sono preoccupati dalla possibilità che la seconda in classifica, e principale concorrente allo scudetto, si rafforzi”

Se su Domenico Berardi la Juve aveva un diritto di prelazione, su Defrel invece l’intervento dei bianconeri sarebbe solo strategico.