Home » Inter, Juve e Udinese: è lotta a tre per il “nuovo Cordoba”

Inter, Juve e Udinese: è lotta a tre per il “nuovo Cordoba”

Inter, Juventus e Udinese lottano per il “nuovo Cordoba”

Inter, Juventus e Udinese sono pronte a darsi battaglia per il “nuovo Cordoba“. Stiamo parlando del gioiello dell’Envigado Jorge Andres Segura.

Il difensore centrale sta ben figurando nella prima divisione colombiane con la sua squadra, e ha attirato su di sé l’attenzione di numerosi club europei. In Italia, le big interessate al 20enne colombiano sono Inter e Juventus. I bianconeri stanno cercando nuovi tasselli di giovane età per rinnovare la difesa, perché l’arrivo di Mattia Caldara e la permanenza di Daniele Rugani non bastano per sostituire gli ultra trentenni Chiellini e Barzagli.

Discorso diverso per i nerazzurri, che stanno pensando di acquistare centrali giovani per costruire la difesa del futuro. Segura sembra essere il profilo adatto, e potrebbe crescere al fianco di Miranda, Medel e del connazionale Murillo.

Occhio anche all’Udinese, che ha ottimi osservatori e sogna il colpo low cost, per ritrovarsi un giocatore da vendere in futuro a cifre elevatissime. La Gazzetta dello Sport, però, vede Ausilio e Marotta in vantaggio su tutti gli altri dirigenti, dato che Segura è finito sul taccuino di entrambi da diverso tempo.

Si prospetta un’asta, con l’Inter che spera di portarsi a casa un “nuovo Cordoba“. Sperando che Segura non si riveli come altri connazionali che hanno vestito la maglia nerazzurra: Nelson Rivas, per esempio.