Martorelli: “Ausilio seguiva Donnarumma, era quasi fatta”
Donnarumma-Inter? Il retroscena
Donnarumma, stando a quanto dicono gli addetti ai lavori, è sicuramente destinato a diventare uno dei migliori numeri 1 al mondo e della Nazionale italiana. I top club d’Europa stanno seguendo con attenzione la vicenda legata al rinnovo del contratto del portiere del Milan: il suo contratto, infatti, andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e solo dal 25 febbraio in poi, Donnarumma potrà sottoscrivere un contratto più lungo di quello attuale.
L’agente Giocondo Martorelli, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha rivelato un retroscena legato a Gianluigi Donnarumma che sarebbe stato vicino al passaggio in nerazzurro qualche anno fa: “Lo seguivo da tempo, poi lo presentai a Piero Ausilio quando aveva 10 anni. Per tre anni continuò a seguirlo visto che fino ai 14 anni i calciatori non possono cambiare regione“.
L’affare era quasi fatto e le parti stavano per chiudere, ma poi saltò tutto: “Avevamo quasi fatto tutto con l’Inter finché nel giro di 24 ore sono subentrate dinamiche particolari che non sto qui a ricordare, dopodiché è andato al Milan“.